Un luogo autentico, puro e differente

Il valore di Tremosine sul Garda risiede nella sua essenza rurale, nell’autenticità delle persone che lo popolano e nella magnifica natura incontaminata che lo circonda.

Il nostro lavoro, incentrato a far emergere la vera essenza del luogo, si è basato su tre punti cardine: PEOPLE, IDENTITIES e NATURE.
Racchiudono la genuinità di questo splendido borgo fatto di tradizioni, ospitalità e biodiversità che permettono al turista e al visitatore di poter spaziare tra infinite possibilità di attrazione e svago.

Sapori, cultura, natura, sport e relax si fondono dando vita ad una sincera e autentica esperienza italiana. Vi aspetttiamo a Tremosine, uno dei borghi più belli d’Italia

Abbi fortuna, o passeggero

è il motto di Tremosine, ricavato da una lapide funeraria romana.
La fortuna, per il passeggero è di arrivare quassù, dove il mondo dell’altopiano dialoga con il Lago di Garda, e le atmosfere alpine incontrano quelle mediterranee. Pieve si trova sulla sommità di una falesia a 423 m. di altitudine. Il Garda è a 65 m.: per secoli li ha uniti uno dei sentieri più belli del mondo, e dal 1913 una strabiliante strada, scavata nelle roccia e a sbalzo su strapiombi, che un prestigioso giornale tedesco dell’epoca definì “la più bella del mondo“.

Your Name *

Your Email *

Your message